Informativa breve - Newsletter

 

Titolare del trattamento dei dati

L'Associazione Musicale Gospel Soul, con sede c/o Casa del Volontariato, via Baldassarre Peruzzi, 22 - 41012 Carpi (MO), Italy. PIVA 03620040364. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., è il Titolare del trattamento dei dati (di seguito Titolare).

 

Finalità del trattamento

L’iscrizione alla newsletter attraverso le pagine del Sito www.gospelsoul.net, consente la memorizzazione del tuo indirizzo e-mail e del tuo nome, in una lista di indirizzi. Tale lista è utilizzata per inviare in modo automatico delle e-mail tramite un sistema software, è un servizio completamente gratuito.

Chi accede e gestisce tali dati è un ns. incaricato che si occupa della gestione del sito e dei servizi ad esso connessi: Agenzia Web MKW via Piacenza 9, 41012 Carpi (MO) Italy. Nessun’altra parte (azienda o altro soggetto) è autorizzata ad accedere al contenuto delle e-mail o ai tuoi dati, né può utilizzarli.

Non vi sono altre finalità diverse da quelle già indicate sul sito, cioè quelle di inviarti col tuo consenso informazioni relative alle ns. iniziative di beneficenza, a favore della socialità, comprese le attività culturali e musicali, o di altri eventi a cui partecipiamo anche indirettamente.

 

Luogo e durata della conservazione

I dati raccolti sono conservati fisicamente sul web server del nostro ISP (Internet Service Provider): Aruba s.p.a. Via San Clemente n. 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG), Italia. I server web e mail sono ubicati in Italia.

La durata della conservazione di questi dati è demandata al rispettivo interessato, che può in autonomia cancellare gli stessi, seguendo una procedura che è indicata in ogni e-mail di comunicazione, senza penalità alcuna.

Gli stessi dati potrebbero essere momentaneamente conservati, per motivi tecnici relativi alla manutenzione del sito, sui sistemi informatici dell’Agenzia Web MKW, limitatamente per il tempo necessario allo svolgimento dei lavori suddetti, successivamente vengono distrutti.

 

Art. 17 – GDPR / Art. 7 – 196/2003: Diritto alla cancellazione

L’interessato, in base agli artt. suddetti ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’esistenza dei dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguarda oppure di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, l’esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

 

Consenso

Concedo il mio consenso informato ed esplicito per le finalità e le condizioni di cui sopra.